Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

mercoledì 22 settembre 2010

La carica dei centomila cuccioli

Cuccioli umani di tutto il mondo scendete in piazza contro le strazianti torture inflitte ai cuccioli animali di ogni specie, ordine e grado dall'industria del profitto: un abominio perpetrato in nome della "salute umana".. e già sarebbe inaccettabile; ma per giunta è volto solo all'avida rincorsa verso nuovi brevetti per nuove macchine macina-soldi.
Crudelia De Mon? una sdolcinata idealista, in confronto agli orchi di Green Hill.. andate a vedere questo link.



Noi POSSIAMO SEMPRE fare qualcosa: se non potete venire a Roma, fate un post sul vostro blog e se non l'avete fate girare i post degli altri, condividete su fb, commentate i post che esistono, mandate mail ai vostri amici, suonate le trombe in tutti i modi che conoscete.. chiamiamoci tutti a rapporto; di qualunque età o ceto, di qualunque credo o partito politico siamo, ricordiamoci che combattere contro la barbarie - fosse anche perpetrata contro l'ultimo degli animali, sostiene i diritti di tutti.
Non fatevi ingannare dalla surreale argomentazione che "esistono problemi più importanti". Ogni problema umano si fonda sempre sulla stessa causa: l'avidità che a sua volta si sorregge su ignoranza e crudeltà.

4 commenti: